S-005 HONDA@150 ANNO 2002
Un veicolo abbandonato nel cortile di una casa, la sella divorata dal sole e le plastiche sbiadite…ma con una meccanica praticamente nuova.
Ci spiaceva lasciarlo li, caricarlo su un furgone e rimetterlo totalmente a nuovo è stato un attimo. L’idea è di una personalizzazione sobria e (sella a parte) economica, che faccia un po’ il verso ai tenui colori della campagna inglese. Completano il quadro dei piccoli dettagli che ricordano gli enduro e i colori degli anni ’90. La grossa scritta HONDA posta verticalmente ai lati dello scudo, la verniciatura bicolore, le strisce a contrasto vintage. L’uso della pelle invecchiata per una sella sontuosa e il suo schienalino bauletto coordinato. I soffietti sulle forcelle e le gomme con una decisa scolpitura ne fanno un compagno formidabile per la città e qualche gita fuori porta.
Aveva talmente voglia di tornare in vita che dopo anni di abbandono al primo giro di chiave… è partito scoppiettando!
HONDA for ever !!!
Interventi meccani ed estetici
Meccanici
Restauro scarico, pulizia carburatore, sostituzione candela, filtro aria, sostituzione fluido freni, olio motore. Revisione sospensioni con sostituzione fluidi forcelle. Sostituzione pneumatici.
Estetici /Carrozzeria
Verniciatura bicolore nero pastello opaca e strisce vintage nero. Nuova sagomatura parafango anteriore e posteriore. Wrapping con pellicola fish–eyes su tutti i fanali, inserimento bulloneria in ottone. Verniciatura carter trasmissione e scatola filtro. Verniciatura foderi forcelle e ruote. Rigenerazione plastiche.
Accessori
Specchietti rettangolari tipo enduro. Manopole manubrio e stabilizzatori. Soffietti sospensioni anteriori. Parabrezza basso su misura.
Tappezzeria
Rifacimento sella in pelle anticata con trapuntatura a losanghe e schienalino bauletto coordinato.